12 Maggio 2021 Segnala una notizia

Leggere la Crisi, l’appuntamento è a Seregno in biblioteca

28 Maggio 2009

Giovedì 28 maggio ultimo appuntamento con la rassegna “Leggere la crisi”, organizzata dalla Commissione Biblioteca. Alle ore 21 presso la Biblioteca Civica “Ettore Pozzoli” (piazza Monsignor Gandini, 9) si svolgerà l’incontro “Etica ed economia”, di grande attualità in un periodo di profonda crisi finanziaria.

L’analisi è affidata a Corrado Villa, coordinatore di Banca Etica per Monza e Brianza, la prima istituzione di finanza etica nel nostro paese. Concepita dalle organizzazioni del Terzo Settore, del volontariato e della cooperazione internazionale, Banca Etica ha compiuto quest’anno dieci anni di attività.

La Commissione Biblioteca ha attivato una casella di posta elettronica, [email protected], a disposizione di tutti gli utenti della Biblioteca per informazioni, proposte e idee sull’attività della Commissione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi