22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Le donne di Seregno corrono “l’Avon running”

5 Maggio 2009

avonrunningUna corsa dedicata al “gentil sesso” è quella che si terrà domenica 10 maggio a Milano. Si tratta della tappa lombarda della famosa corsa di solidarietà dell'”Avon running”. Seregno scende in campo e si fa promotore dell’iniziativa aprendo un punto d’iscrizione in città e presenziando all’evento con un proprio stand. A tutte le Seregnesi che parteciperanno verrà data loro una bandana identificativa con la dicitura “Città di Seregno – Assessorato alla Promozione dello Sport”.

Lo sportello per informazioni e iscrizioni aperto dall’assessorato allo Sport, in collaborazione con il Gruppo Sportivo Avis e con i Camosci è al Grassi Omnia Sport di via Garibaldi, 52 (telefono 0362/23.14.36). Il costo di iscrizione è di 10 euro il costo di iscrizione (7 euro per le under 18) e comprende anche “sacca gara” contenente pettorale, t-shirt, copie dei media partner (Runner’s world, Milleidee e Club 3) e altri gadget. Il Comune, inoltre, metterà a disposizione un pullman per raggiungere Milano e rientrare a Seregno dopo la corsa.

La corsa, promossa da Avon Cosmetics, è un evento itinerante di sport (si è già corso a Bari, Roma e Napoli), ma soprattutto di solidarietà: l’intero ricavato dalle iscrizioni, infatti, andrà all’associazione “Telefono rosa”, un’organizzazione che combatte la violenza domestica sulle donne, allo IEO (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano, alla ALTS (Associazione per la Lotta ai Tumori del Seno) di Napoli e all’Ospedale San Paolo di Bari – Sezione Oncologia.

Il percorso di 5 chilometri, che ogni partecipante può percorrere con il proprio ritmo, si sviluppa nel centro storico di Milano per poi ritornate in piazza del Cannone. Il fulcro dell’evento sarà l'”Avon running village”, uno spazio dedicato al fitness in cui non mancheranno anche l’intrattenimento musicale e diverse aree dedicate alla bellezza e al benessere fisico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi