14 Maggio 2021 Segnala una notizia

La Biblioteca di Ceriano Laghetto ha un logo

31 Maggio 2009

E’ esposto nella sede di piazza Roma il nuovo logo che d’ora in avanti rappresenterà la biblioteca di Ceriano Laghetto e accompagnerà tutti gli eventi da essa organizzati. Il nuovo marchio è frutto del concorso promosso nei mesi scorsi, al termine del quale la giuria ha premiato la proposta di Elisa Bressan, ragazza delle scuole medie di Ceriano Laghetto, classe III E.

biblio_logo_elisa_bressanIl nuovo logo della biblioteca è la semplificazione di una figura umana che con grande leggiadria e slancio, si alza in volo al di sopra di un libro, altrettanto stilizzato, con le pagine aperte.

I loghi presentati sono stati più di 80, alcuni tra questi sono stati menzionati per caratteristiche specifiche: i colori, l’originalità del motto, la fantasia rappresentativa.  Tutti i loghi prescelti e premiati sono esposti nei locali della biblioteca.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi