01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

In centro a Monza si è brindato alla sede della Lista Ponti Presidente

15 Maggio 2009

listacivicapontipresidente“Esiste una buona fetta di società civile che crede nell’impegno politico ma non si identifica in nessun partito” – ha così ben identificato Michele Faglia, ex sindaco di Monza, le persone giovedì sera che hanno brindato all’inaugurazione delle sede della Lista civica Ponti Presidente.

È stato scelto il civico 32 di via Carlo Albero, dove tra l’altro poco distante (all’angolo tra via Carlo Alberto e via De Amicis) c’è una delle sedi del Comitato elettorale di Dario Allevi, candidato alle provinciali del PDL, quasi che i due candidati e i rispettivi sostenitori non si vogliano perdere di vista neanche un secondo.
listapontipresidente32Alle 18,30 all’aperitivo c’erano quasi tutti candidati della Lista Civica Ponti Presidente, Faglia, Enrico Fontana, sindaco di Villasanta e tanti altri. “Ho sempre lavorato bene con Gigi Ponti – racconta proprio il primo cittadino di Villasanta – Sono certo che se vinceremo potremo concretizzare quei progetti sulle politiche del lavoro che ci hanno già portato grandi soddisfazioni.”
E poi c’erano tanti giovani, l’anima di questa lista civica.

“Dopo il 1992 sono stato sindaco di Cesano Maderno sempre sostenuto da una lista civica – raccontato Gigi Ponti, candidato presidente alle Provinciali – Credo che nelle liste civiche si ritrovi spesso la dimensione vera di chi ama fare politica, quella politica lontana dalle logiche di partito, ma fatta di competenze, passioni, esperienza e voglia di mettersi al servizio degli altri”.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi