14 Maggio 2021 Segnala una notizia

Happy hour a sostegno Tashi Boarding School di Kathmandu

22 Maggio 2009

Un evento a sostegno della Tashi Boarding School di Kathmandu in Nepal è quello organizzato dalla associazione arcorese All Is One per questa domenica 24 maggio.

Si tratta di un “happy hour Sunday”con inizio alle ore 19.00 presso l’Osteria Bacco & Tabacco in Via E. Da Monza 26 (angolo via Raiberti) a Monza. La serata sarà un connubbio di allegria e sano stare insieme pensando all’altro, un aperitivo con musica e DJ set, del buon cibo e della sana musica (mixata da “Hanktattoo di the putas fever night”.) a favore dei bambini esuli tibetani ospiti della casa d’accoglienza e scuola.

Il costo dell’ Happy hour è di € 7,oo, il ricavato raccolto sarà interamente devoluto alla scuola in Nepal.Per informazioni: Lino Di Spena  3384133198 – www.all-is-one.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi