13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Gran Premio di Monza, in difesa anche il ministro Maroni

24 Maggio 2009

“La Formula 1 è a Monza non ce ne é altra”: il ministro dell’ interno Roberto Maroni ha risposto così a una domanda sul fatto che anche Roma sta pensando a istituire un proprio Gran Premio e sui rischi che questo farebbe correre al circuito lombardo. “Nel ’94 – ha ricordato – quando Monza era a rischio chiusura fra l’altro perché si dovevano tagliare degli alberi, Bossi si batté come un leone per mantenere il circuito. Non scherziamo”. (ANSA)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi