13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Ginnaste Gal: spettacolo indimenticabile. Accesso alla fase nazionale

14 Maggio 2009

galritmica-senna-comasco-interna A Senna Comasco le ginnaste lissonesi hanno dato saggio di essere una realtà importante nel mondo della ritmica per il Syncrogym, lo spettacolo che le atlete di 2ª fascia, Tramalloni Federica, Favalli Sara, Luraghi Giulia, Cerliani Elena, Citterio Deborah, Pedalino Martina e Salmistraro Noemi, hanno offerto al numeroso pubblico è stato entusiasmante tanto da scatenare fortissimi  applausi da tutti i presenti.

galritmica-senna-comascoMolti i complimenti ricevuti dai tecnici Marisa Cagnola e Laura Patelli, a conferma dell’importante lavoro che stanno portando avanti in palestra anche con la collaborazione di Ester Masseroni.

Adesso la finale nazionale di Fiuggi dovrà confermare la “strepitosa” crescita della sezione di ritmica, per ribadire che anche  una società “neofita” del mondo della ritmica può produrre risultato e spettacolo con un lavoro serio, di qualità e con tecnici di alto livello che sanno creare un clima di serietà e serenità tra tutte le ragazze.

Qualificate anche per la fase nazionale di Fiuggi la prima e la terza-quarta fascia.

 

 {xtypo_rounded2}  SENNA COMASCO 09/05/09

Sabato pomeriggio
1^ fascia  4 classificate su 20 squadreSquadra composta da: Maderna Anita, Romagnosi Michela, Salmistraro Greta, Perego Martina, Sartori Ludmilla, Martinelli Chiara Stella. 

SENNA COMASCO 10/05/2009

Domenica mattina

3/4^ fascia    4 classificate su 24 squadre
Squadra composta da: Fresco Nicole, Foleghi Federica, Salvadori Giulia, Tramalloni Jessica, Gatti Maria Chiara, Romagnosi Elisa. 

Domenica pomeriggio

2^ fascia   2 classificate su 34 squadre
Squadra composta da: Tramalloni Federica, Favalli Sara, Luraghi Giulia, Cerliani Elena, Citterio Deborah, Pedalino Martina, Salmistraro Noemi{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi