10 Maggio 2021 Segnala una notizia

Gianmaria Testa a Seregno per un sabato musicale

6 Maggio 2009

Appuntamento musicale sabato 9 maggio a Seregno: all’Arci Tambourine (via Carlo Tenca 16) suona Gianmaria Testa. Il cantautore di Cuneo ha avuto grande fortuna all’estero, più che in Italia, a causa della sua scelta di non farsi pubblicità attraverso i media, ma contando solo sul passaparola. Con ormai anni di esperienza alle spalle e ormai una riconosciuta notorietà, Gianmaria Testa si presenta sul palco dell’Arci Tambourine, portando con sé le sue note e le sue emozioni.

Gianmaria Testa ha vinto due volte il festival di Recanati, dedicato ai giovani talenti, nel ’93 e nel ’94. I suoi album l’hanno portato in tour in Europa e America, ha ricevuto nel 2007 la targa Tenco per il miglior album dell’anno con “Da questa parte del mare”, un album che va a indagare l’esperienza delle migrazioni odierne, con la disperazione, le speranze, i sentimenti contrastanti di coloro che si muovono.

Il concerto è sabato alle 22.30, il prezzo è di 12 €. Per ulteriori informazioni [email protected] o telefonare a 339 8543404

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi