23 Aprile 2021 Segnala una notizia

Gal Lissone ad Ancona: i ginnasti accedono alla finale e si aggiudicano il 16 posto

27 Maggio 2009

anelliginnasticaIl PalaRossini di Ancona è stato ancora una volta il bellissimo palcoscenico per le finali nazionali di C1 e C2 maschili, GAL Lissone presente con due formazioni, una per cercare la qualificazione alla finale a 20 della domenica. In C2 con Arosio Valerio, Melgrati Alessandro, Tassinato Lorenzo, alla sua prima finale nazionale, mentre per la C1 sono impegnati Bagalà Francesco, Kevin Indaco, Gabriele Personè, Di Lucca Gabriele e Scaramuzzi Matteo, tutti accompagnati dal loro tecnico Attanasio Luigi.

Gara bellissima per entrambe le formazioni, con la prima che per solo due posizioni non disputa la finale della domenica, ma con un Melgrati Alessandro in grande evidenza autore di una gara eccellente, mentre nella C1 con un grande 12 posto si conquista il passaggio allla finale da disputare subito, il giorno dopo.

La una finale a 20 era rincorsa già da qualche anno dalla formazione maschiele della Gal ed oggi ampiamente meritata. Tutti i ginnasti hanno portato il loro contributo per arrivare ad una classifica prestigiosa, tutti gli attrezzi sono stati affrontati con grande emozione e concentrazione, alcune piccole sbavature ma alla fine il 16 posto finale ci conferma una crescita costante, davanti a noi grandissime realtà della ginnastica maschile italiana, ma la consapevolezza di poterne far parte sarà di sprone per tutti i ginnasti lissonesi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi