15 Aprile 2021 Segnala una notizia

Festa dello sport ad Agrate con il trofeo alla memoria di Davide Martis

21 Maggio 2009

calcioSarà lo sport il protagonista del prossimo weekend agratese . La festa dello sport inizierà sabato 23 maggio con il primo Trofeo dedicato alla memoria di Davide Martis.  Un bel modo di ricordare il giovane residente in città, che lo scorso anno perse la vita in un tragico  incidente sul lavoro alla Sampla Belting, ditta agratese di cui era dipendente. Il quadrangolare che vedrà coinvolte le squadre Amici di Davide, A.C. Agrate, Concorezzo e Karalis Cinisello inizierà a partire dalle 14, al Centro sportivo di via Santa Caterina.

Sempre al centro sportivo ma in serata, alle 21, si terrà invece uno spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle a cura del Gruppo sportivo Pattinart in cui sarà ospite Roberto Riva, pluricampione del mondo in questa disciplina.

La domenica sarà invece dedicata alla ginnastica artistica dalle 15.30 alla piatra polivalente del Parco A. Moro.

Ma non è finita qui. Anche la domenica successiva, 31 maggio, sarà animata dalla 10° Biciclettata nel verde del parco Moro, alle 9, evento a cura del Bici Club. Il gruppo Vovinam Viet Vo dao organizzerà invece una giornata di stage e di esercitazioni nelle varie tecniche di difesa, respirazione e rilassamento orientali. Dallo yoga ai massagi fino alle arti marziali e alle tecniche di antiaggressione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi