21 Aprile 2021 Segnala una notizia

Droga: arrestati sette nordafricani

1 Maggio 2009

Monza, Brugherio e Arcore i luoghi degli arresti degli spacciatori. Tutti nordafricani beccati l’altra notte sul fatto con un’operazione che visto non pochi militari impiegati tra forze in borghese e non.
Sequestrati ben 80 grammi di droga del valore di 3 mila euro tra cocaina e hashish . L’operazione ha portato alla segnalazione di insospettabili consumatori, gente che proveniva non solo dalla Brianza per approvvigionarsi. Operai, commercianti, studenti questi le professioni dei consumatori. Mentre gli spacciatori erano di origine marocchina, egiziana e tunisina: tutti senza permesso di soggiorno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi