10 Maggio 2021 Segnala una notizia

Dopo il rilascio tornano a rubare

5 Maggio 2009

E’ successo ieri, lunedì 4 maggio, a Concorezzo, due ragazzine nomadi di rispettivamente 14 e 12 anni, sono state fermate dai Carabinieri in via Silvio Pellico 5 mentre tentavano un furto.

A sorprendere le minori all’interno dell’abitazione è stato il proprietario di casa, un pensionato di 67 anni, che non appena accortosi dell’intrusione ha chimato il 112. La pattuglia giunta sul posto ha bloccato e portato in caserma le due nomadi D.M. e S.O., la prima delle quali già arrestata dalla stessa pattuglia circa 2 mesi fa per un furto in un’abitazione ad Arcore. 

Le autrici del reato, non avendo effettuato scasso per entrare nell’abitazione in quanto hanno approfittato di una finestra aperta, e non avendo ancora prelevato nulla, sono state denunciate e affidate ai parenti, immediatamente giunti in caserma a prenderle.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi