22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Domenico Pisani Presidente. Candidato per l’Udc e Gente di Brianza

22 Maggio 2009

pisani-domenico

 Gestiamo insieme la nostra autonomia

Domenico Pisani è nato il 21 aprile 1951 ed ha sempre abitato e lavorato in Brianza, dove vivono anche i suoi figli e i suoi nipoti.

Commerciante di successo, ha avuto modo, anche grazie all’ attività che lo tiene costantemente in contatto con le persone che vivono in Brianza, di conoscere bene le problematiche locali e le necessità della gente di questo ampio territorio.

Dedicatosi da tempo anche alla politica, è stato Assessore alla Regione Lombardia, nell’ambito della quale è attualmente Consigliere.

Questi impegni politici per cui è stato sempre apprezzato sia dagli amici che dagli avversari, gli permettono oggi di conoscere e frequentare le istituzioni della politica lombarda.

Per la prima volta la Brianza è chiamata ad eleggere chi la rappresenterà all’interno della Provincia di Monza e della Brianza.
E’ una nuova grande opportunità per tutti noi.
Portiamo quindi nella nuova Provincia persone che conoscano il territorio e il nostro modo di pensare e di agire, da “gente di Brianza”.
Domenico Pisani ha fatto della moderazione la sua bandiera: per questo ha scelto di correre per la Presidenza della Provincia di Monza e Brianza come candidato UDC appoggiato anche dalla lista  “Gente di Brianza”.

E’ questa una delle migliori opportunità per la gente di Brianza: avere un imprenditore moderato ed esperto in amministrazione sia privata che pubblica come presidente in una delle Istituzioni più vicine e partecipi alla vita e al benessere di tutto il nostro territorio.

Porta un moderato alla Provincia

Imprenditore da sempre, Mimmo Pisani è abituato ad assumere in ambito pubblico lo stesso atteggiamento costruttivo e positivo con cui ha sempre gestito la propria azienda.
La Provincia di Monza e Brianza per la prima volta avrà autonomia:
la mentalità imprenditoriale
è assolutamente necessaria per gestire servizi fondamentali come trasporti, strade, energia e la formazione scolastica.

La figura di un imprenditore valido ed efficiente a capo della Provincia è ancora più importante, se si considera l’influenza diretta che la Provincia ha presso le Aziende Municipalizzate.
L’impostazione di una buona amministrazione provinciale si tradurrà per tutti i cittadini in servizi migliori a fronte di risparmi economici.

LAVORO- IMPRESE

FAMIGLIA

TRASPORTI – MOBILITA’

ENERGIA – AMBIENTE

FORMAZIONE PROFESSIONALE

Per informazioni www.pisanipresidente.it

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi