Doc’s Band in concerto
Medici alla chitarra, al basso, al sax. Insieme per il non profit. E’ il gruppo musicale Doc’s Band che si esibisce a Monza, giovedì 14 maggio. L’evento che vede i camici bianchi sul palco è promosso dall’Associazione medici Brianza e Milano onlus. L’appuntamento è alle ore 20.45 al Teatro Binario 7 di Monza, via Turati.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore del progetto “La città invisibile” di Icei, Istituto cooperazione economica internazionale. L’iniziativa, che è patrocinata dal Comune di Monza, vede anche la partecipazione del gruppo Nrg Soul
Si tratta di una manifestazione che anticipa di qualche settimana la 13ma edizione di Medicuore, la kermesse benefica di calcio e spettacolo organizzata ogni anno dall’Associazione Medici Brianza e Milano. Medicuore 2009, infatti, si svolgerà allo stadio Brianteo di Monza sabato 6 giugno 2009, con inizio alle ore 19. Presenti Rezophonic, la nazionale italiana modelle e le vecchie glorie Inter-Milan, con madrina della serata Antonella Ruggiero. Anche in questo caso, tutto il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza, a sostenere i progetti, tra gli altri, di Icei e a Amref Italia.