22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Doc’s Band in concerto

13 Maggio 2009

docs-bandMedici alla chitarra, al basso, al sax. Insieme per il non profit. E’ il gruppo musicale Doc’s Band che si esibisce a Monza, giovedì 14 maggio. L’evento che vede i camici bianchi sul palco è promosso dall’Associazione medici Brianza e Milano onlus. L’appuntamento è alle ore 20.45 al Teatro Binario 7 di Monza, via Turati.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore del progetto “La città invisibile” di Icei, Istituto cooperazione economica internazionale. L’iniziativa, che è patrocinata dal Comune di Monza,  vede anche la partecipazione del gruppo Nrg Soul 

Si tratta di una manifestazione che anticipa di qualche settimana la 13ma edizione di Medicuore, la kermesse benefica di calcio e spettacolo organizzata ogni anno dall’Associazione Medici Brianza e Milano. Medicuore 2009, infatti, si svolgerà allo stadio Brianteo di Monza sabato 6 giugno 2009, con inizio alle ore 19. Presenti Rezophonic, la nazionale italiana modelle e le vecchie glorie Inter-Milan, con madrina della serata Antonella Ruggiero. Anche in questo caso, tutto il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza, a sostenere i progetti, tra gli altri, di Icei e a Amref Italia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi