13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Dieci Borse di Studio dalla Bracco Imaging

25 Maggio 2009

La Bracco Imaging S.p.A., in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate e Solaro, bandisce un concorso per 10 borse di studio, così suddivise: n. 6 riservate agli studenti del secondo biennio del corso di laurea (3 per le facoltà umanistiche e 3 per le facoltà scientifiche per un importo di 3.000 euro ciascuna); n. 4 riservate agli studenti del primo triennio del corso di laurea (2 per le facoltà umanistiche e 2 per le facoltà scientifiche da 1.500 euro ciascuna).

I requisiti richiesti per l’ammissione al concorso sono: cittadinanza italiana,residenza in uno dei Comuni sopraindicati, iscrizione ad un corso di laurea, età massima 30 anni, valore ISEE inferiore o uguale a 35.000,00 euro. Sono esclusi dal concorso i vincitori delle passate edizioni. Le domande di ammissione al concorso dovranno essere consegnate entro il 15 ottobre 2009 agli Uffici di Relazione con il Pubblico (URP) del proprio Comune di residenza, e dovranno essere corredate da stato di famiglia,c ertificato iscrizione per l’anno accademico 2008/09, certificato universitario con elenco analitico degli esami superati e relative votazioni o copia del libretto universitario accompagnata da autocertificazione e copia carta d’identità, piano di studio, dichiarazione sostitutiva unica completa del certificato ISEE (indicatore della situazione economica equivalente).

La borsa di studio verrà corrisposta dalla società entro il mese di dicembre 2009.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi