11 Aprile 2021 Segnala una notizia

Cous cous con Ascrizzi

7 Maggio 2009

Una cena per il tesseramento al partito e una festa per la campagna elettorale. Piatto forte della serata, il cous cous, cucinato secondo la tradizionale ricetta berbera, che si potrà gustare in compagnia di Vincenzo Ascrizzi, candidato presidente alle prossime elezioni per la Provincia di Monza e Brianza della coalizione nella quale sono presenti PRC, PdCI, Verdi, Socialismo 2000 e Consumatori Uniti.

La serata è organizzata dal Circolo del PRC di Carnate, Bernareggio, Ronco Briantino e Aicurzio, intitolato a E. Perego. Appuntamento sabato 9 maggio, alle ore 20, a Carnate, in via Giovanni XXIII 11. La cena costa 15 euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi