15 Aprile 2021 Segnala una notizia

Cosa rende Habitat Clima una manifestazione unica nel suo genere?

11 Maggio 2009

habitatclimalogoCosa rende Habitat Clima una manifestazione unica nel suo genere?
Un circuito che dura tutto l’anno in modo capillare a fianco di molte Amministrazioni Comunali con le quali vengono organizzate sia “incontri di Bioarchitettura ed energie innovative” sia esposizioni di prodotti ecosostenibili e di risparmio energetico nelle piazze e nelle vie centrali.

Iniziative  che comprovano la volontà delle Amministrazioni sia ad inserire norme specifiche nei nuovi PGT sia ad incentivare i cittadini che intendono avvalersi di prodotti per il risparmio energetico e per l’edilizia sostenibile

immagine-hc-edizioniHabitat Clima, mostra convegno di nicchia, si abbina così alla 64 edizione della MIA (mostra arredamento) di Monza per istituire, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la I edizione della settimana della sostenibilità ambientale di Monza e Brianza: dalla costruzione all’arredo.

L’evento sarà caratterizzato da esposizioni, mostre, convegni, visite guidate, filmati sul tema, workshop, alcuni riservati agli operatori si svolgeranno presso habitat Clima, quelli per il pubblico presso la Mia

La manifestazione si svolgerà dal 25 al 27 settembre presso il Palacandy di Monza

Per iformazioni tel. 039.2458413

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi