22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Correzzana festeggia il Patrono San Desiderio

21 Maggio 2009

Si conclude questo weekend la settimana di festeggiamenti  a Correzzana in occasione della Festa Padronale della Parrocchia di San Desiderio.

Sabato 23 e domenica 24 saranno due giorni pieni di iniziative che terranno impegnati tutti i cittadini e tutti coloro che vorranno partecipare. In programma iniziative per tutte le età con momenti anche di preghiera in ricordo del Patrono. Da segnalare la simpatica iniziativa della Tortiera d’Oro, quest’anno giunta alla 5° edizione. Un concorso dove saranno in gara una ventina di torte che si competeranno il titolo di  “più buona”  e “più bella”.

PROGRAMMA

SABATO 23

ore 08.30 S. Messa distinta in memoria del Patrono San Desiderio.
ore 14.30 Pomeriggio di animazione teatrale per bambini. “Si va tutti in scena… e sarete voi i protagonisti dello spettacolo!”.
ore 18.00 S. Messa prefestiva.
ore 19.30 Apertura servizio di ristorazione.
ore 20.00 Premiazione della 5a edizione del concorso La Tortiera d’Oro “Bontà Divina”.
ore 21.00 Musica Pop-rock con gli Acquapesante.

DOMENICA 24

Per tutta la giornata saranno presenti le bancarelle

ore 08.00 S. Messa.
ore 10.30 S. Messa solenne durante la quale verrà bruciato il pallone simbolo del martirio.
ore 12.30 Pranzo in amicizia.
ore 15.00 Vespero e solenne benedizione eucaristica.
ore 16.00 Supergiocone per ragazzi e genitori.
ore 18.30 Happy Hour.
ore 20.30 Estrazione biglietti sottoscrizione a premi. Musica con i ragazzi.

Per partecipare al pranzo di domenica 24 è necessaria la prenotazione da fare presso la segreteria parrocchiale. La quotà è di 10 Euro per gli adulti, 5 per i bambini fino alla V elementare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi