21 Aprile 2021 Segnala una notizia

Continua la rassegna “Libri in Gandini”

5 Maggio 2009

“Ero in guerra ma non lo sapevo” questo il titolo di Alberto Torregiani e Stefano Rabozzi che verrà presentato in sala “Monsignor Gandini” a Seregno (via XXIV Maggio) giovedì 7 maggio alle ore 21 nell’ambito della rassegna “Libri in Gandini”.

Presenta la serata ad ingresso libero Guido Angeli con l’interveto dell’autore Torregiani. Il libro, pubblicato alla fine del 2006, racconta una storia che riapre una ferita mai richiusa davvero, né a Milano né a Parigi né in Brasile. La storia dell’orefice Pierluigi Torregiani e del mandante del suo assassinio Cesare Battisti, fuggito prima a Parigi poi in Sud America, divenuto romanziere di successo e difeso a oltranza dalla sinistra francese, tra l’imbarazzo di quella italiana.

Il prossimo appuntamento con la rassegna che è organizzata dall’assessorato alla Politiche Giovanili del Comune di Seregno è per martedì 12 maggio con il libro del martellista Marco Lingua, “L’uomo che vinse due volte”. Al centro della serata la lotta al doping.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi