13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Briantea84 e Fondazione Minoprio, un camp di basket in carrozzina

19 Maggio 2009

Un Summer Camp di Minibasket in carrozzina. Lo organizza Briantea84 offrendo un’occasione unica a tutti coloro che vogliono avvicinarsi o perfezionare i fondamenti della disciplina del basket in carrozzina grazie a uno staff tecnico internazionale in un ambiente molto confortevole e stimolante. I

l camp si svolgerà dal 21 giugno al 5 luglio in due turni da 15 ragazzi ciascuno nell’accogliente struttura sportiva e residenziale della Fondazione Minoprio, ente regionale coinvolto nel progetto. Il turno settimanale ha un costo di 400 euro, comprensivo di soggiorno in pensione completa, materiale sportivo, utilizzo illimitato degli impianti sportivi e assistenza da parte di personale infermieristico.

Per poter partecipare al Summer Camp è necessario compilare il modulo presente sul sito Internet di Brianatea84 (www.briantea84.it) oppure del Comitato italiano paralimpico (www.comitatoparalimpico.it) e spedirlo via fax al numero 031-734003, insieme alle fotocopie della carta d’identità, della tessera sanitaria e del certificato medico sportivo, con la segnalazione di eventuali allergie a farmaci o alimenti.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi