Briantea84 e Fondazione Minoprio, un camp di basket in carrozzina


Un Summer Camp di Minibasket in carrozzina. Lo organizza Briantea84 offrendo un’occasione unica a tutti coloro che vogliono avvicinarsi o perfezionare i fondamenti della disciplina del basket in carrozzina grazie a uno staff tecnico internazionale in un ambiente molto confortevole e stimolante. I

l camp si svolgerà dal 21 giugno al 5 luglio in due turni da 15 ragazzi ciascuno nell’accogliente struttura sportiva e residenziale della Fondazione Minoprio, ente regionale coinvolto nel progetto. Il turno settimanale ha un costo di 400 euro, comprensivo di soggiorno in pensione completa, materiale sportivo, utilizzo illimitato degli impianti sportivi e assistenza da parte di personale infermieristico.

Per poter partecipare al Summer Camp è necessario compilare il modulo presente sul sito Internet di Brianatea84 (www.briantea84.it) oppure del Comitato italiano paralimpico (www.comitatoparalimpico.it) e spedirlo via fax al numero 031-734003, insieme alle fotocopie della carta d’identità, della tessera sanitaria e del certificato medico sportivo, con la segnalazione di eventuali allergie a farmaci o alimenti.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta