20 Aprile 2021 Segnala una notizia

Ben tornata Piazza Trento Trieste

4 Maggio 2009

piazzatrentotriestemonzaIncredibile ma vero: i lavori in Piazza Trento e Trieste sono finiti, il progetto ultimato e il parcheggio pronto all’inaugurazione: quale migliore occasione per festeggiare? Il Comune di Monza, in collaborazione con Parcheggi Italia e Codelfa, organizza una grande festa cittadina per celebrare l’inaugurazione della nuova Piazza per la sera di martedì 5 maggio.

Alla presenza delle Istituzioni, la banda del paese suonerà i brani della tradizione mentre uno spettacolo di luci darà vita alla Piazza, che si presenta alla Città in una veste tutta nuova, esempio di recupero della tradizione nel ruolo di moderna agorà.

L’iniziativa è supportata da tutti i negozi del centro, che, unendosi al clima di sollievo generale, rimarranno aperti fino alle 23, fornendo un’anteprima della vita della nuova piazza principale di Monza.

L’inaugurazione ufficiale con tutte le autorità, Marco Mariani Sindaco di Monza, Dario Allevi Vicesindaco di Monza, Osvaldo Mangone Assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Monza,
Massimo Ponzoni Assessore alla Qualità dell’Ambiente della Regione Lombardia, Michele Faglia ex sindaco di Monza,
Johann Breiteneder Amministratore Delegato di Parcheggi Italia,
Norberto Moser Amministratore Delegato di Codelfa,
Domenico Delfini architetto progettista, si terrà invece alle ore 11.30 nel parcheggio interrato della piazza.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi