10 Maggio 2021 Segnala una notizia

Arcore, Il marchio Gilera da questa sera sbarca su Brianza Channel.

29 Maggio 2009

gilera_dal_videoDa questa sera dopo le 21,30 e poi in replica fino a lunedi, il marchio Gilera ,nella ricorrenza del Raduno Internazionale del Centenario, sarà ampiamente documentato da una puntata speciale di “USSM Magazine “, una serie di trasmissioni di Brianza Channel su SKY 922.

La serie Tv , magistralmente condotta da Gianmaria Italia, un giornalista di grande esperienza sportiva, è diventata un’applaudita ribalta delle associazioni e degli eventi sportivi brianzoli. Ormai una decina di puntate dedicate alle Associazioni nei più vari settori , dalla pesca al pattinaggio , dal rugby all’atletica ,hanno sancito USSM MAGAZINE come il rotocalco televisivo che divulga e spiega lo sport non solo ai Campioni,ma veramente a tutti ,con semplicità e competenza , doti che mancano ad altre trasmissioni ,tese solo allo spettacolo delle tribune e ai risultati da “ragionieri .

Insomma lo Sport raccontato da chi lo Sport lo vive da dentro . Questa puntata dedicata al Raduno Gilera che si svolgerà ad Arcore il 6-7 Giugno, organizzata dal Registro Storico Gilera , è la prova lampante della sintesi tra Storia ,Passione e Sport. Saranno intervistati gli Organizzatori , gli Amministratori e i semplici fan della moto , che in una celebre canzone la preferivano addirittura alla moglie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi