Hub Young, aperte le iscrizioni al workshop gratuito


AreaOdeon, nell’ambito del progetto HubYoung – Creativi in impresa, presenta “Proiezioni Future”: workshop di arti visive, multimediali e interattive che si svolgerà a Monza dal 22 giugno al 5 luglio.

La partecipazione è gratuita ed aperta a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni con la voglia di mettere in pratica il proprio talento e sperimentare con i professionisti del settore le potenzialità delle nuove tecnologie.

Durante le due settimane di workshop, i partecipanti, guidati da esperti che hanno fatto dell’arte multimediale il loro lavoro, avranno modo di integrare le proprie conoscenze tecniche, i linguaggi della creatività e della comunicazione con la sperimentazione tecnologica, nella prospettiva di sviluppare queste competenze in ambito professionale.

Il programma sarà strutturato in tre fasi: una teorica in cui diversi professionisti illustreranno ai partecipanti la loro personale esperienza; una pratica, in cui si lavorerà con le strumentazioni multimediali e interattive, e un’ultima fase applicativa, in cui le tecniche approfondite si concretizzeranno nella progettazione e realizzazione di una performance audiovisiva per un evento pubblico che si svolgerà il 4 luglio 2009.

Il modello da compilare per la partecipazione è già online sul sito www.areaodeon.it/hubyoung. Le domande di partecipazione verranno accettate fino ad esaurimento di posti disponibili.
Il workshop avrà inizio lunedì 22 giugno alle ore 10 e si concluderà sabato 5 luglio con un evento pubblico.
Sarà presto disponibile on-line sul sito www.areaodeon.it/hubyoung il programma dettagliato dello svolgimento del workshop.

Per maggiori informazioni:
hubyoung@areaodeon.it | www.areaodeon.it/hubyoung

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta