13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Hub Young, aperte le iscrizioni al workshop gratuito

26 Maggio 2009

AreaOdeon, nell’ambito del progetto HubYoung – Creativi in impresa, presenta “Proiezioni Future”: workshop di arti visive, multimediali e interattive che si svolgerà a Monza dal 22 giugno al 5 luglio.

La partecipazione è gratuita ed aperta a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni con la voglia di mettere in pratica il proprio talento e sperimentare con i professionisti del settore le potenzialità delle nuove tecnologie.

Durante le due settimane di workshop, i partecipanti, guidati da esperti che hanno fatto dell’arte multimediale il loro lavoro, avranno modo di integrare le proprie conoscenze tecniche, i linguaggi della creatività e della comunicazione con la sperimentazione tecnologica, nella prospettiva di sviluppare queste competenze in ambito professionale.

Il programma sarà strutturato in tre fasi: una teorica in cui diversi professionisti illustreranno ai partecipanti la loro personale esperienza; una pratica, in cui si lavorerà con le strumentazioni multimediali e interattive, e un’ultima fase applicativa, in cui le tecniche approfondite si concretizzeranno nella progettazione e realizzazione di una performance audiovisiva per un evento pubblico che si svolgerà il 4 luglio 2009.

Il modello da compilare per la partecipazione è già online sul sito www.areaodeon.it/hubyoung. Le domande di partecipazione verranno accettate fino ad esaurimento di posti disponibili.
Il workshop avrà inizio lunedì 22 giugno alle ore 10 e si concluderà sabato 5 luglio con un evento pubblico.
Sarà presto disponibile on-line sul sito www.areaodeon.it/hubyoung il programma dettagliato dello svolgimento del workshop.

Per maggiori informazioni:
[email protected] | www.areaodeon.it/hubyoung

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi