21 Aprile 2021 Segnala una notizia

Anche il MEDA sostiene Dario Allevi

20 Maggio 2009

Non saranno solo PDL e Lega Nord a sostenere Dario Allevi in questa difficile campagna elettorale per la presidenza alle provinciali, ma che il MEDA, movimento europeo diversamente abili.
“Dario Allevi ha dimostrato grande sensibilità verso le tematiche dei diversamente abili, ha già fatto delle proposte concrete come vice sindaco di Monza e assessore allo sport – ha affermato Sergio Riboldi, presidente a livello nazionale dei diversamente abili.

“La nuova provincia dovrà essere snella, anche per coloro che sono meno fortunati di noi – ha esordito Dario Allevi ringraziando il presidente del suo appoggio politico – la burocrazia a volte è peggio delle barriere architettoniche”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi