02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Al servizio dei più fragili, 25 candeline per la Cooperativa Sociale Lambro

12 Maggio 2009

cooperativa_sociale_lambro“Ogni persona è unica.. e per questo diversa”, mettere al centro l’individuo, soprattutto il soggetto più fragile e i suoi bisogni è la mission che da venticinque anni la Cooperativa Sociale Lambro mette in pratica. Fondata nel 1984 da famigliari di persone disabili, volontari e operatori sociali di enti pubblici e privati, inizia a occuparsi dell’inserimento di giovani disabili nelle aziende del territorio monzese. Negli anni diventa poi una Onlus e si direziona anche verso altri  scopi come per esempio “Attiva-mente” un progetto che si caratterizza per interventi più mirati al generale benessere psichico e relazionale di persone disabili.

Per festeggiare il 25 ° anno di fondazione la Cooperativa Lambro organizza un concorso foto-artistico avente come tema: “Ogni persona è unica.. e per questo diversa”. I partecipanti potranno esprime questo concetto attraverso diverse forme espressive, sia artistiche come diponti o fotografie, sia letterarie come poesie e racconti.

Le opere dovranno essere consegnate entro il 20 maggio 2009.

Il regolamento è scaricabile dal sito www. cooperativalambro.it, per informazione concorso@cooperativalambro.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi