A Orza Minore: fondali della Sardegna


Giovedì 14 maggio, ore 21.00 presso la sede di Monza in via Arosio 6/A, in collaborazione con Orza Minore il Club Sub Amici del Mare di Vimercate organizza la serata ‘Alla scoperta dei fondali di Sardegna’.

In questa occasione saranno presentati i corsi residenziali di subacquea  full immersion (Open Water e Advanced) con la formula tutto compreso nei meravigliosi fondali di Sardegna – i Caraibi ‘nostrani’ – che avranno luogo, da lunedì 8 a sabato 13 giugno, presso la base nautica di Orza Minore a Porto Pollo (a pochi km a nord di Palau). I corsi sono rivolti siaa neofiti che a subacquei esperti (in possesso di brevetto Open Water) e i brevetti rilasciati hanno validità internazionale (didattica CMAS).

Inoltre gli istruttori del Club Sub Amici del Mareforniranno esaurienti informazioni su come avvicinarsi a questo meraviglioso sport acquatico, praticato ogni anno da migliaia di ragazzi e adulti.

Non mancherà una suggestiva proiezione di immagini subacquee realizzate in Mediterraneo.

L”ingresso è libero. Per ulteriori informazioni: http://www.clubsubamicidelmare.it; CorsoResidenziale. info@clubsubamicidelmare.it; oppure orza@orzaminore.it; tel 039 328301 – fax 039 362011 – http://www.orzaminore.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta