16 Maggio 2021 Segnala una notizia

A Orza Minore: fondali della Sardegna

12 Maggio 2009

Giovedì 14 maggio, ore 21.00 presso la sede di Monza in via Arosio 6/A, in collaborazione con Orza Minore il Club Sub Amici del Mare di Vimercate organizza la serata ‘Alla scoperta dei fondali di Sardegna’.

In questa occasione saranno presentati i corsi residenziali di subacquea  full immersion (Open Water e Advanced) con la formula tutto compreso nei meravigliosi fondali di Sardegna – i Caraibi ‘nostrani’ – che avranno luogo, da lunedì 8 a sabato 13 giugno, presso la base nautica di Orza Minore a Porto Pollo (a pochi km a nord di Palau). I corsi sono rivolti siaa neofiti che a subacquei esperti (in possesso di brevetto Open Water) e i brevetti rilasciati hanno validità internazionale (didattica CMAS).

Inoltre gli istruttori del Club Sub Amici del Mareforniranno esaurienti informazioni su come avvicinarsi a questo meraviglioso sport acquatico, praticato ogni anno da migliaia di ragazzi e adulti.

Non mancherà una suggestiva proiezione di immagini subacquee realizzate in Mediterraneo.

L”ingresso è libero. Per ulteriori informazioni: http://www.clubsubamicidelmare.it; CorsoResidenziale. [email protected]; oppure [email protected]; tel 039 328301 – fax 039 362011 – http://www.orzaminore.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi