30 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Meda l’entusiasmante Festa dello Sport

12 Maggio 2009

Grande festa dello sport a Meda. Sabato 16 maggio tutte le società sportive della città e gli oratori riempiranno lo stadio di via Icmesa. Alle 14 la banda “La Cittadina” accompagnerà la presentazione delle società sportive medesi. Mezz’ora più tardi inizieranno le varie attività: arti marziali, atletica, danza, free climbing, ginnastica artistica, pallacanestro, pallavolo, arrampicata, pesca, tiro con l’arco e l’esposizione delle moto.

Sarà poi inaugurato il campo da Beach Volley alla presenza della squadra nazionale di pallavolo femminile del Senegal e le moto daranno un grande spettacolo di sport estremo.

Dopo le Premiazioni delle Associazioni sportive Medesi, alle 19 chiuderà l’evento l’Incontro di calcio organizzato da Juventus Club Meda con una grigliata finale. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al 23 maggio.

La festa è patrocinata dal Comune.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi