22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Al via i lavori organizzativi per “l’Open Air Vero Volley”

30 Aprile 2009

palla_pallavoloSi è messa in moto la macchina organizzativa per “l’Open Air Vero Volley”, un’importante manifestazione di minivolley giunta ormai alla sua undicesima edizione. Un evento, in calendario quest’anno per il 16 maggio, nato da un’iniziativa della U.S.ProVictoria e divenutato a tutti gli effetti evento consortile.

L’Open Air VERO Volley rappresenta la conclusione dei percorsi gratuiti effettuati nelle scuole di Monza, Milano e limitrofi grazie ai vari “Progetti Scuola” proposti ai ragazzi di 3°, 4° e 5° elementare.

Una giornata di sport, passione, impegno e divertimento a stretto contatto con la natura, nella zona antistante la Cascina del Sole, all’interno del Parco di Monza. Lo staff coordinato come sempre in maniera ineccepibile da Massimo Tadini è già al lavoro per garantire a tutti benessere e piacevolezza nello stare insieme, oltre che tanto gioco.

L’appuntamento, con inizio alle ore 15, vede l’Open Air VERO Volley inserito nel più ampio contenitore denominato “Week End VERO Volley” che porterà al suo interno anche altre iniziative (corsi di aggiornamento, tornei) tra le quali si registra anche la finale regionale Under 16 maschile in programma nel pomeriggio del giorno successivo all’Elisa Sala di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi