Al via i lavori organizzativi per “l’Open Air Vero Volley”

palla_pallavoloSi è messa in moto la macchina organizzativa per "l'Open Air Vero Volley", un'importante manifestazione di minivolley giunta ormai alla sua undicesima edizione. Un evento, in calendario quest'anno per il 16 maggio, nato da un'iniziativa della U.S.ProVictoria e divenutato a tutti gli effetti evento consortile.


palla_pallavoloSi è messa in moto la macchina organizzativa per “l’Open Air Vero Volley”, un’importante manifestazione di minivolley giunta ormai alla sua undicesima edizione. Un evento, in calendario quest’anno per il 16 maggio, nato da un’iniziativa della U.S.ProVictoria e divenutato a tutti gli effetti evento consortile.

L’Open Air VERO Volley rappresenta la conclusione dei percorsi gratuiti effettuati nelle scuole di Monza, Milano e limitrofi grazie ai vari “Progetti Scuola” proposti ai ragazzi di 3°, 4° e 5° elementare.

Una giornata di sport, passione, impegno e divertimento a stretto contatto con la natura, nella zona antistante la Cascina del Sole, all’interno del Parco di Monza. Lo staff coordinato come sempre in maniera ineccepibile da Massimo Tadini è già al lavoro per garantire a tutti benessere e piacevolezza nello stare insieme, oltre che tanto gioco.

L’appuntamento, con inizio alle ore 15, vede l’Open Air VERO Volley inserito nel più ampio contenitore denominato “Week End VERO Volley” che porterà al suo interno anche altre iniziative (corsi di aggiornamento, tornei) tra le quali si registra anche la finale regionale Under 16 maschile in programma nel pomeriggio del giorno successivo all’Elisa Sala di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta