13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Un nuovo sito per la Pedemontana

30 Aprile 2009

Autostrada Pedemontana Lombarda ha pubblicato il suo nuovo sito internet www.pedemontana.com Di facile accesso e consultazione è utile ai cittadini soprattutto per verificare gli espropri che verranno effettuati. Questa l’area più cliccata infatti insieme a quella dove viene illustrato il progeto definitivo. La prima settimana di pubblicazione ha visto più di 25.000 visitatori, 130.000 pagine consultate, mentre sono state scaricate circa 40.000 tavole del progetto definitivo.

La novità principale del nuovo sito è rappresentata da un’ampia mappa interattiva, presente in homepage, sulla quale viene visualizzato il tracciato di Pedemontana. Con un semplice passaggio del mouse sul percorso si accede alle singole tratte, cliccando su ciascuna di esse è possibile visualizzare il tracciato della tratta in dettaglio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi