27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Un concerto solidale per l’istituto buddista di Pomaia

7 Aprile 2009

Le diversità religiose, culturali ed etniche si uniranno in un unico coro solidale.

E’ in programma per giovedì 9 aprile alle 20.30, al Teatro Manzoni di Monza un concerto di beneficenza a favore dell’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia. L’Istituto Buddista è stato infatti colpito da un incendio che lo ha distrutto. Organizzata dall’Associazione per i diritti umani e la tolleranza onlus con il patrocinio del Comune di Monza, la serata vedrà esibirsi la banda Orchestra di Via Padova.

Informazioni 340/0843211 o  331/7176639 – diritti@dirittiumanietolleranza.org

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi