17 Aprile 2021 Segnala una notizia

Tutti insieme per il Cdd “Il faro”

22 Aprile 2009

Una collaborazione tra istituzioni e associazioni che permette di sostenere chi è in difficoltà. Considerati gli ottimi risultati ottenuti da questo punto di vista, il Comune di Ceriano Laghetto ha rinnovato la convenzione che lo lega ai comuni di Cogliate e Misinto e alle associazioni “Massimo Brioschi” di Ceriano, Gruppo anziani e pensionati – settore La Navetta di Cogliate e “Marcello Candia” di Misinto, per il servizio trasporto disabili al Centro diurno disabili “Il faro” di Cogliate. Il rinnovo per altri due anni, consentirà agli ospiti del Cdd “Il faro” residenti a Ceriano, di usufruire gratuitamente del servizio trasporto.

Il centro diurno è una struttura che effettua servizio diurno di accoglienza, educazione e formazione di ragazzi disabili, con la presenza di personale specializzato, per garantire agli ospiti un percorso personale di acquisizione di capacità e di sviluppo dell’ indipendenza, compatibile con le difficoltà di ciascuno. E’ sostenuto da 9 comuni del territorio, tra cui anche Ceriano, che in questi giorni hanno rinnovato la convenzione fino al 2013.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi