13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Trofeo Liberazione: CTL3 grinta da podio

27 Aprile 2009

ctl3staffetta4x100novamilaneseSi è svolta sabato 25 aprile l’annuale appuntamento per il Trofeo Liberazione di Nova Milanese, una manifestazione di atletica leggera ormai giunta alla sua dodicesima edizione. Tra le varie squadre partecipanti, il CTL3 Atletica si è presentata piena di grinta, una grinta che ha fruttato non poche soddisfazioni: quattro podi e due piazzamenti nei primi sei.

ctl3liveliPer il CTL3 la giornata comincia bene, con i 4.99 m di Alessandro Liveli, che gli valgono il primo posto nel salto in lungo (anche se non l’agognato muro dei cinque metri). Segue il secondo posto di Bernardo Casasole nei 60 metri, con 8”34, e il sesto posto nei 1000 metri di Lorenzo Rigamonti, con un tempo di 3’11”3 nonostante un fastidioso raffreddore. Sempre nei mille, nella seconda serie vincitore Gabriele Aquaro, miglior atleta nato nel 1997 e record personale.

Le atlete del gentil sesso ottengono, con Martina Cervara, un buon sesto posto nei 1000 metri, con 3’26″3, nuovo record personale, e con la Cadetta Sabrina Passoni che arriva seconda nei 600 metri, a un soffio dalla seconda.

Infine, una nota per il secondo posto per la staffetta 4×100, cui qualcosa si può recriminare a causa di un errore durante il terzo cambio, che costa la prima piazza a vantaggio della Forti e Liberi di Monza. Nonostante tutto, con 55”14 ottengono un record personale e aggiungono il loro alla lunga serie di piazzamenti di questa giornata.

ctl3passoninova600

Al centro Sabrina Passoni CTL3 giunta seconda nei 600 metri

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi