18 Maggio 2021 Segnala una notizia

Sanda Volley Vittoriosa nell’U21

24 Aprile 2009

sandavolley-logoSono uscite entrambe vincenti le squadre di 2ª divisione e  di  3ª div./U21 della Sanda Volley. 
Mercoledì 8 aprile è stata la volta della Sanda Carrozzeria Biraschi (Team 3ª), che in casa, alla palestra Kennedy di Brugherio ha battuto con un risultato netto di 3-0 la compagine della Libertas Sesto S. Giovanni.

Nonostante il divario tecnico delle due formazioni, le atlete sono rimaste concentrate per tutto l’incontro fornendo una buona prestazione. In virtu’ di questo, l’ allenatore ha fatto giocare tutte le atlete a sua disposizione. Note di merito per Martina Magni e per il capitano Valentina Mestriner. Dopo questa ultima gara, la compagine della SANDA VOLLEY consolida il suo primato solitario   in classifica, vincendo 14 gare su 14.

La 2ª divisione Sanda Lamined è scesa sul campo di casa Giovedì 9 Aprile 2009  contro l’ Argentia, il risultato finale vede anche per loro vittoriose la ragazze della Sanda con il punteggio di 3-0. Note di merito per le ragazze della SANDA LAMINED: la solita Deborah Meani, per il capitano Federica Liguori e Gaia Bianchi. La compagine della SANDA VOLLEY resta posizionata in seconda posizione in classifica.

 {xtypo_rounded2}Team 2ª div./U21 – SANDA LAMINED:

Federica Liguori ( K ) Deborah Meani – Gaia Bianchi – Laura Perrelli – Francesca Massaro – Federica Carrano – Ilaria Arosio ( L ) – Manuela Villa – Ilaria Pagliari – Milena Calculli – Daniela Battaglia – Emanuela Raveane – Monica Rurale.
Coach: Fabrizio Catalfamo – V. coach: Matteo Perrelli – Dirigente: Michele Liguori.

Team 3ª div./U21 – SANDA CARROZZERIA BIRASCHI:

Valentina Mestriner ( K ) – Martina Magni – Laura Biraschi – Beatrice Lantella -Deborah Sangalli – Giulia Zanini – Alice Androni ( L ) –  Lidia Lamera – Lucia Consonni – Cristina Pennone – Chiara Pennini – Alessandra Cappella – Sara Bordo e Gloria Strabello.
Coach: Andrea Panceri – Dirigente: Annalisa Villa.{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi