22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Sanda Riva Group vola in Serie C con 24 gare vinte su 24

27 Aprile 2009

palla_pallavolo“E vai C… risiamo!” Questo e’ stato l’urlo che ha sancito la vittoria del campionato della formazione di serie D della Sanda Riva Group. Con tre giornate di anticipo la squadra allenata da Giampaolo Palombo ha raggiunto questo traguardo, fatto di 24 gare vinte su 24 oltre tutte le amichevoli.

Il cammino sin qui intonso della Sanda è continuato anche ad Orago, contro la giovane formazione varesina ricca comunque di elementi dal grande futuro, con la ventiquattresima vittoria in altrettante gare. La partita, anticipata a sabato 25 aprile, ha fatto godere al pubblico un’ottimo spettacolo, che inizia con un primo set interamente dominato dalla Sanda che vola subito sull’8-3, prosegue con un parziale di 8-1(16-4), permettendole di chiudere agevolmente il parziale sul 25-12.

Nel secondo invece, la giovane compagine di Orago, dopo un inizio equilibrato, in leggero vantaggio 8-6, prende il volo grazie ad un’ottima prestazione che le permette di allungare sino al 16-9 e di non far recuperare il divario accumulato, chiudendo meritatamente a loro favore il set sul 25-17.

Nel terzo periodo la Sanda conquista subito un leggero margine di vantaggio (8-6) che rimane più o meno invariato per tutta la durata del parziale (19-16/21-18), dando una decisa accelerata nel finale del set aggiudicandoselo sul 25-19.

L’ultimo set invece torna ad essere una cavalcata solitaria per Villa e Co. che senza troppa fatica (8-3/16-7/21-10) portano a casa game ed incontro con un netto 25-15.

Sabato 2 Maggio, ore 21, al PalaManzoni, verrà disputata l’ultima partita in casa di questa stagione contro la formazione della Pallavolo Spirano (BG) e poi i grandi festeggiamenti con tutti i loro tifosi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi