23 Aprile 2021 Segnala una notizia

Rock alla stazione di Monza

24 Aprile 2009

Atmosfere psichedeliche e suadenti, un rock dalle influenze pregnanti. Questo è quello che porteranno in scena oggi 24 aprile i Machiladora.

Marco Testa, Daniele Pan, Davide Borroni e Stefano Pan sono i menbri della band che è attiva dal 2002 e che ha fatto molto parlare di sé. Questa sera tornano sulle scene dopo un anno di pausa proponendo nuovi brani all’insegna della sperimentazione musicale

Un concerto proposto dal social club dell’Areaodeon di Monza in Via Arosio 14 Stazione FS 1° piano. L’ingresso è gratuito agli associati (Tessera 10 Euro)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi