Ritmica, un trofeo Internazionale al Palaunimec

smilinghearth

Cento ginnaste in gara per il 3° Torneo "Smiling Heart".  Una competizione organizzata dall'Unione Sportiva Casati di Arcore, sezione ritmica, e della Fondazione Magica Cleme Onlus che animerà il Palaunimec per tutto il weekend (25-26 aprile).


smilinghearth

Cento ginnaste in gara per il 3° Torneo “Smiling Heart”.  Una competizione organizzata dall’Unione Sportiva Casati di Arcore, sezione ritmica, e della Fondazione Magica Cleme Onlus che animerà il Palaunimec per tutto il weekend (25-26 aprile).

Due giorni di sfide che vedranno in campo ginnaste da tutto il mondo: Svezia, Estonia, Germania e Russia, oltre alla formazione Italiana. La gara con inizio alle 9.30 vedrà sfidarsi le atlete alla palla, clavette, cerchio, nastro, fune e corpo libero. Indosseranno i colori Bianco Verdi della Casati di Arcore Chiara Forestieri, Marta Perego, Camilla De Ponti, Cristina Di Lieto e Corsiglia Elena.

 “Siamo soddisfatti di poter ospitare un evento di così grande importanza, che ci permettere di far vedere come la sezione ritmica lavora con impegno”, dichiara Olga Zagoderchuk, allenatrice della Casati Arcore e organizzatrice dell’evento.

A valutare gli esercizi delle ginnaste saranno presenti giudici lombardi ma anche stranieri. Prima delle premiazioni finali, alle 16.30 di domenica, un Gran Galà, farà scendere in campo tutte le squadre presenti con esercizi liberi per intrattenere il pubblico presente.

Entrambre le giornate sono ad ingresso gratuito, per maggiori informazioni: http://www.casatiarcore.it.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta