02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

“Anch’io come te” in scena al San Fruttuoso

25 Aprile 2009

anchio_come_te_spettacolo_sfruttuosoSuccesso indiscusso per lo spettacolo proposto dall’Associazione Culturale San Fruttuoso di Monza lo scorso venerdì 17 aprile alle ore 21.00 presso la sede dell’Associazione in via San Fruttuoso 6.
In scena la Compagnia Teatrale “Spazi vuoti” che ha proposto un titolo molto originale e divertente: “Anch’io come te – cinque sere in bilico tra lacrime e paillettes”.

associazione_culturale_san_fruttuosoUna commedia particolare, di due ore circa, che ha sviluppato il tema molto delicato della scoperta della propria identità attraverso la sofferenza dei desideri più segreti. Quei desideri che nascono sin dall’infanzia e che pretendono di essere realizzati, pena il tradire se stessi. I protagonisti di “Anch’io come te” sono Alberto, un trans ftm (femmina transizionato maschio) e Sofia, una trans mtf (maschio transizionato femmina). L’incontro fra i due e il loro successivo innamoramento sono gli eventi che innescano l’azione scenica, costruita su equivoci, segreti e rivelazioni. L’azione ha luogo nel locale del ruvido barista Riccardo, nel quale lavora come soubrette Porpora, transessuale non operata. La storia di Alberto e Sofia si intreccia alla loro, e fra confidenze molto intime, storielle oscene, colpi di scena, boa di piume, canzoni in play back e malinconie, ci si addentra in una commedia trascinante e delicata al tempo stesso.

L’autore Gianluca De Col, la regista Marta Arosio, e gli attori Sara Corso, Denis Michallet, Lorenzo Piccolo e Laura Pozone hanno saputo coinvolgere il pubblico in modo sorprendente con simpatia e singolarità.

{youtubejw}UtlnEjWvCxo{/youtubejw}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi