15 Aprile 2021 Segnala una notizia

Piccoli hockeysti MB crescono

28 Aprile 2009

hockeymbDomenica 26 aprile si è tenuto a Monza, presso la palestra di via Ardigò, il primo concentramento di Hockey su pista per giovanissimi da quando la società monzese è stata rifondata. Questo importante risultato nella prospettiva della rinascita dell’hockey a rotelle cittadino è soprattutto merito di Andrea Brambilla e Roberto Mazzoletti, allenatori/coordinatori del settore giovanile monzese, da essi ricreato a partire dalla stagione in corso.

Il concentramento di Monza segue quelli di Novara e Agrate; in questa occasione si sono fronteggiate le rappresentative giovanili di Monza Brianza, Lodi, Seregno e Rotellistica Novara.

hockeymbpiccolissimiLe diverse partite disputate lungo il corso della manifestazione hanno visto la partecipazione divertita ed entusiasta di un numeroso pubblico accorso per l’occasione. Per la società e per gli appassionati dell’Hockey Monza Brianza la giornata ha rappresentato un’evidente prova di uno sguardo intelligentemente rivolto al futuro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi