13 Maggio 2021 Segnala una notizia

L’Abate di Arcore: spettacolo divertente e professionale

28 Aprile 2009

Conto alla rovescia per la commedia di Antonio Mansueto “L’Abate di Arcore” che domani 29 aprile andrà in scena al Teatro Nuovo di Arcore alle ore 21.

Lo spettacolo ad ingresso gratuito ha lo scopo di sensibilizzare le persone sulla delicata questione del recupero dell’antica Villa Borromeo di Arcore. Gli spettatori però non assisteranno a una noiosa e pesante ricostruzione storica, ma ad un vero testo e spettacolo teatrale divertente e professionale al tempo stesso. 

L’Abate di Arcore è una commedia messa in scena da professionisti, con quattro attori dal Piccolo Teatro di Milano (Giorgio Minneci, Federica Armillis, Mirko Ciotta e Sara Zoia) e il contributo organizzativo per la parte tecnica della Compagnia del Labirinto.

“Con la nostra commedia si viene a teatro a divertirsi. Non si tratta della solita ricostruzione storica, nè di un dramma pesante. Imparare divertendosi, e vedere cose fatte bene, e’ il nostro motto.  – dichiara Antonio Mansueto ideatore della commedia – E alla fine scommettiamo di aver creato una commedia che reggerà la scena di diversi teatri famosi”. 

Per informazioni: www.villadarcore.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi