Incontro con Magdi Cristiano Allam


Sabato 9 Maggio alle ore 21.00 Magdi Cristiano Allam, Capolista UDC alle Elezioni Europee per la Circoscrizione Nord Ovest (Lombardia – Piemonte – Liguria e Val d’Aosta) incontrerà la cittadinanza di Concorezzo in una serata dal titolo “Costruttore di Valori in Europa. La Verità vi renderà liberi” presso la sede del “Circolo Familiare S. Antonio” in via Verdi 17.

Magdi Cristiano Allam scrittore, giornalista e uomo politico è il fondatore del Partito Protagonisti Per l’Europa Cristiana ed è stato vicedirettore ad personam del Corriere della Sera. È particolarmente attento alle tematiche che concernono la realtà dei modelli di convivenza sociale in Occidente, quali democrazia e diritti umani, identità nazionale e cittadinanza, immigrazione e integrazione.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui il Premio Saint-Vincent di giornalismo, l’Ambrogino d’oro del Comune di Milano, il Premio internazionale Dan David e il Mass Media Award dell’American Jewish Committee. Tramite il sito del suo Partito www.protagonistiec.it promuove un movimento per la riforma etica della cultura politica e delle istituzioni pubbliche in Italia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta