28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Inaugurazione Medical Centre di Agrate

25 Aprile 2009

Taglio del nastro per il nuovo Polo socio-sanitario Carlo Porta di via Lecco ad Agrate. Domani 26 aprile alla presenza del Sindaco sarà infatti inaugurata la sede voluta dall’Azienda Speciale Servizi di Agrate Brianza e ideato per accogliere in un unico medical Center, da 3000 mq, medici di base, pediatri, una radiologia e la nuova sede della Croce Rossa.

L’intervento, durato 570 giorni e del valore di circa 3.8 milioni di Euro, è stato realizzato dalla società veneta S.A.C.A.I.M. che ha realizzato una struttura all’avanguardia dal punto di vista del risparmio energetico.

Il nuovo medical center avrà anche un parcheggio sotterraneo che ospiterà circa 100 posti auto e un giardino esterno con rivestimenti in pietra naturale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi