07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Chi saranno i consiglieri di Ponti? Ecco i candidati dei sei collegi di Monza

28 Aprile 2009

pdmonza“Quella che avete di fronte è una squadra e non dei candidati che corrono singolarmente per il proprio orticello” ha esordito Fabio Maggioni della segreteria del PD durante la presentazione dei candidati consiglieri delle circoscrizioni monzesi – Abbiamo le competenze per costruire una provincia utile per la gente”.

Sono stati presentati oggi 27 aprile presso la sede del PD di Monza in via Arosio i consiglieri provinciali per Monza di Gigi Ponti. Sei collegi, sei nomi: Marco Achilli, Domenico Guerriero, Cecilia Veneziano, Paolo Pilotto, Maria Grazia Artesiani e Adriano Piccolotto.

“Sarà una campagna elettorale fatta in mezzo alla gente, diffusa sul territorio, nei quartieri della città- spiega Sergio Civati, già consigliere comunale e organizzatore del comitato elettorale – Porteremo avanti quei temi di sviluppo tipicamente monzesi che esalteranno il ruolo di Monza come capoluogo di provincia e infine faremo una campagna elettorale con il sorriso che è l’elemento di cui tutti abbiamo bisogno in un momento storico come questo”.

È stata una presentazione sobria, seria, concreta. I candidati hanno un età media sotto i 50 anni, la più giovane in assoluto è Cecilia Veneziano 22 anni, e hanno tutti delle competenze specifiche. Si presentano non contro qualcuno, ma per lavorare al servizio della gente. Queste le caratteristiche che li accomunano.

“Sicuramente Monza in qualità di capoluogo di Provincia avrà delle opportunità ma anche dei doveri diversi rispetto alle altre città MB – ha concluso Gigi Ponti – Nostro compito, per esempio, sarà di renderla più facilmente raggiungibile e offrire ai cittadini dei nuovi servizi. Non da ultimo esaltare le eccellenze che ci sono, come la Villa Reale soprattutto in vista di Expo 2015”.

Per saper ne di più sui candidati si può visitare il sito www.pdmonza.org inagurato il 25 aprile.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi