22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Busnago Volley vince a Novara e passa in A2

29 Aprile 2009

palla_pallavoloArriva a due giornate dal termine del campionato di serie B1 Girone A, la matematica promozione in serie A2 della VAMP TECH Busnago. La trasferta di domenica 26 aprile delle ragazze di Davide Delmati a Novara ha portato quindi non solo la vincita della partita  3-0 ma anche il passaggio in A2.

L’avventura di Busnago Volley nei campionati nazionali è iniziata due anni fa con il primo campionato di serie B2 dove, all’esordio, arriva un successo inaspettato sfiorando la promozione all’ultima giornata dei play-off. Ma la promozione arriva l’anno successivo, dove la VAMP TECH si classifica prima e vince in campionato con due giornate di anticipo. B1 uno dunque, ma la squadra non perde il vizio. Parte il campionato e la VAMP TECH è subito ai vertici dietro Carnago Va e al pari di Casate Monferrato. La svolta arriva alla prima giornata del girone di ritorno giocata dalle busbaghesi contro la agguerritissima Asti. Le ragazze vincono ma perdono le dirette avversarie e Busnago passa capolista e non molla più. La prima posizione resta busnaghese fino alla fine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi