28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Barracuda, riapre il locale più glocal della Brianza

22 Aprile 2009

barracudaaperturaarticoloLa novità 2009 sarà il Sushi and Wine che il 23 aprile all’inaugurazione delle stagione estiva del Barracuda sorprenderà i suoi ospiti. Ma non solo: Cucine Reali, Lounge Bar, Paradiso caraibico in quella location unica all’interno dei Giardini della Villa Reale, dove l’arredamento elegante, caldo ed essenziale, che ammicca al design contemporaneo, si esalta tra le querce secolari.

Aperto sette giorni su sette, fino al 15 settembre il Barracuda d’estate è un tranquillo angolo lounge immerso nel verde: fin dalle 18 le grandi foglie delle querce fanno ombra ai suoi ospiti mentre si può sorseggiare un buon aperitivo e facilmente sentirsi come in vacanza. E poi mentre piano piano scende la notte aprono le Cucine Reali, un ristorante unico all’interno del parco di Monza che trasformerà la cena in un’esperienza indimenticabile. Si può ordinare dell’ottima carne argentina oppure mangiare una pizza, dipende dall’umore che si ha o dall’appetito. Ma per i più raffinati da quest’anno c’è il Sushi and Wine: una forte ventata di novità in Brianza.
barracudainternoDietro un bancone il cuoco prepara il sushi sotto gli occhi dei clienti, mani veloci e capaci cucinano piatti le cui ricette si perdono in lontane latitudini orientali.

Ma il locale quest’anno, ben mille metri quadrati, non si esaurisce qui: appena entrati sulla destra c’è il paradiso caraibico: all’interno del Barracuda i profumi e le emozioni di Cuba prendono vita negli straordinari cocktails preparati da Pablo e Ivan, mitici bartenders cubani. E indimenticabili e unici mojiti e daiquiri fanno dimenticare lo stress della Brianza che corre.

Sopra c’è il Privè, il locale dentro il locale: il Barracuda privè è la meta più esclusiva dell’estate: affascinante, elegante, riservato, intimo, divertente, magico. Realizzato sul grande dehor che domina il locale, è un luogo unico dove poter trascorrere serate indimenticabili all’insegna del divertimento.

Un locale per tutti i gusti: questo è il bello del Barracuda, adatto per un aperitivo veloce, per una cena intima o per una serata tra amici. È il posto ideale per organizzare cocktails party e fare il proprio happy hour a Monza.

barracudaquadriNaturalmente chiamando il 348 8127979 è possibile prenotare il tavolo o prendere accordi con Angela per organizzare eventi. Molte aziende note hanno già scelto il Barracuda e numerosissime persone amano festeggiare i loro anniversari in questo locale unico. Non esiste una sola soluzione alle richieste dei clienti: si passa dalla cena al ristorante più dopo cena nella zona privè con sottofondo musicale e servizio bar dedicato, all’aperitivo nella zona lounge o privè seguito da cena a buffet nella medesima area o da cena al ristorante. E se non bastasse il Barracuda personalizza sempre il suo servizio per festeggiare nel modo migliore con voi.

{xtypo_rounded2}Barrio Barracuda
Via Boccaccio 5 – 20053 Monza
Sito Web  www.barracudalab.com  E-mail info@barracudalab.com
Aperto 7 giorni su 7 dalle 17.00 alle 02.00

Le Cucine Reali dalle 19.00 alle 00.30 (aperto anche in caso di pioggia)
Per prenotazioni 348 8127979
 {/xtypo_rounded2}

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi