13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Ancora una vittoria per Pallavolo Rondò Muggiò

26 Aprile 2009

pallavolorondomuggioMuggiò entra in campo, ieri 25 aprile a Caranno Varesino, con ritmo lento e coach Merati si vede costrestretto a chiama il primo time-out sul 2-7 per mettere ordine. La svolta avviene sul punteggio 4-11 dove le brianzole recuperano e Muggiò inizia ad impone il suo ritmo fino a chiudere il set lasciando le padrone di casa a 18.

Un secondo set condotto totalmente da Muggiò che esprimene una buona pallavolo. Segue un terzo set che parte punto a punto e sul 10 a 8 l’infortunio ad una giocatrice di casa crea un clima perturbato nella squadra ospite forse anche a causa della confusione delle avversarie; una volta adattate a questa nuova situazione, le ragazze di Muggiò si impegnano ad ottenere il risultato e chiudono set e partita 25 a 23 con l’ultimo punto di Piccoli in bagher.

Il prossimo incontro è per sabato 2 Maggio al Palazzetto Parri contro Primedil Costruzioni Meda.

{xtypo_rounded2} Campionato FIPAV CFA – 24a Giornata

BRUNELLA PLASTILUX vs PALLAVOLO RONDO’ MUGGIO’
0 – 3  (18-25, 16-25, 23-25)

Pallavolo Rondò Muggiò:
Gatti (K) 14, Bosisio 8, Rappo 6, Villa 10, Della Torre 8, Fusi 2, Piccoli 1, Maiolino, Lissoni, Ligato, Baccarini, Garella (L)

1° Allenatore: Merati Christian
2° Allenatore: Fumian Stefania{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi