25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Timeline film fest: alla regia le scuole

30 Marzo 2009

Un festival di film prodotti dalle scuole. E’ il “Timeline Film Fest” che ha preso avvio questa mattina all’Istituto Superiore di Istruzione “Leonardo da Vinci” di Carate Brianza con la proiezione di alcuni video, così come è in programma per tutta la settimana dove troveranno spazio anche i film fuori concorso.

Giovedì 2 aprile alle 17 sarà offerto un cocktail di benvenuto alle delegazioni ospiti con il saluto delle autorità, mentre sabato, dopo i workshop del pomeriggio precedente, al cineteatro Agorà, saranno premiati i vincitori del festival e quelli del concorso per la creazione del logo della manifestazione.

Film per divertirsi e imparare, come recita il motto del festival, un progetto sostenuto da Commissione europea, Ufficio scolastico per la Lombardia, Ministro della Gioventù, Regione Lombardia, Provincia di Milano, comune di Carate Brianza.

Per informazioni www.timelinefestival.eu

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi