28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Sanda Volley sempre vincete

28 Marzo 2009

L’ultima gara giocata giovedi 26 Marzo a Monza contro la Punti & Fantasia e’ state vinta dalla compagine della Sanda Lamined con il punteggio di 2-3 (2° divisione U21).  Una nota di merito per la bella partita giocata va alla solita Deborah Meani e al capitano Federica Liguori.

Per la compagine della Sanda Volley, allenata da Fabrizio Catalfamo e Matteo Perrelli, resta consolidata la seconda posizione in classifica con ben 7 punti di vantaggio e una partita da recuperare sulla diretta inseguitrice.

La prossima gara è prevista per Giovedì 2 Aprile 2009 ore 21,15 presso la palestra S. Anna di S. Damiano. Si gioca in casa contro la compagine della Aso  San Rocco. Scontro al vertice, tra la prima e la seconda squadra in classifica.

Mentre la 3° divisione che ha giocato in casa mercoledi 25 Marzo vede la formazione della Sanda Carrozzeria Biraschi uscire vittoriosa con il risultato netto di 3-0 contro la formazione della Olimpia Segrate

Nonostante il divario tecnico delle due formazioni, le atlete sono rimaste concentrate per tutto l’incontro fornendo una buona prestazione. In virtu’ di questo, l’allenatore Andra Panceri ha fatto giocare tutte le atlete a sua disposizione. Note di merito per Martina Magni e per il capitano Valentina Mestriner oltre che per le neo entrate nel gruppo, proveniente della Under 16, Sara Bordo e Gloria Strabello. Con questa ultima gara, la compagine della Sanda Volley consolida il suo primato solitario  in classifica vincendo 11 gare su 11.

La prossima partita per la squadra monzese di 3° divisione si giocherà venerdi  3 Aprile alle ore 21,15 a Concorezzo contro la compagine della Effemmedue attualmente terz’ultima in classifica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi