01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Riconfermata la certificazione di qualità per il San Gerardo

11 Marzo 2009

Certificata e premiata la qualità del San Gerardo. Nei giorni scorsi l’Azienda ospedaliera di via Pergolesi ha ottenuto, per la terza  volta, la certificazione UNI EN ISO 9001 già nella versione della nuova edizione 2008.

Rinnovate le certificazioni alla Direzione Generale e al Servizio Infermieristico e Tecnico Riabilitativo, alle Aree Amministrative e di supporto  e alle strutture per la diagnosi e la cura ( Dipartimento di Patologia Clinica, Dipartimento di Salute Mentale, Radioterapia, Oncologia Medica, Medicina Nucleare, Unità di Terapia Intensiva Coronaria, Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, Centro di trapianti del midollo e, new entry, Banca degli occhi diretta dal dottor Marino Campanelli).

L’Azienda ospedaliera San Gerardo è certificata dal 2002, con rinnovi triennali e verifiche di mantenimento annuali. Il prossimo appuntamento con l’Ente di Certificazione Certiquality sarà gennaio 2010.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi