20 Settembre 2021 Segnala una notizia

PD Lissone incontro pubblico

30 Marzo 2009

Il Circolo del Partito Democratico di Lissone organizza per il prossimo martedì 31 marzo un incontro pubblico dal titolo “La brianza per battere la crisi”. L’incontro si terrà alle ore 21,00 presso Palazzo Terragni, P.zza Libertà a Lissone.

Al tavolo dei relatori: Gigi Ponti, Candidato Presidente alla Provincia di Monza e Brianza, Giovanni Sala, Presidente Piccole Medie Imprese Brianza, Pietro Albergoni, Segreteria CGIL Monza e Brianza, Ambrogio Meroni, Segreteria CISL Brianza, Cristiano Mariani e Elio Talarico, Candidatidel Partito Democratico al Consiglio Provinciale  nei Collegi di Lissone.

La nascita della nuova Provincia di Monza e Brianza è scandita dalla presenza di una crisi economicasenza precedenti che investe anche il nostro territorio. Il Partito Democratico si interroga su quale sia l’impatto della crisi sulle attività produttive locali (imprese, artigiani, commercianti) e quali siano i riflessi sociali che si possono determinare, in un territorio, il nostro, in cui il “valore lavoro” è determinante, oltre che al naturale sostentamento, nello stabilire il ruolo sociale dei singoli individui.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi