
Due incontri a tema per il 6 marzo organizzati dal Pd di Monza, al Binario 7 di via Turati. Nel tardo pomeriggio, a partire dalle 17.30 fino alle 20, si parlerà di politiche sociali. Saranno presenti associazioni di volontariato e cooperative sociali, operatori pubblici del settore,mentre interverranno nel dibattito Gabriella Rossi e Giovanna Porro.
Questo il programma:
Introduzione di Marco Sala (Pd di Monza)
Analisi e proposte Cherubina Bertola (Consigliere Comunale)
Bilancio 2009 Roberto Scanagatti (Capo Gruppo PD)
Conclusioni Paolo Confalonieri (Segreterio Pd Monza).
Dalle 21 in poi il partito ha invece organizzato un dibattito sul tema “Parco e Villa Reale di Monza, svendita o rinascita?”
Relazioni:
Prof. Arch. Gioia GIBELLI – Facoltà Architettura del Paesaggio – Università degli Studi di Genova -“Il Parco e la Villa: paesaggio per il mondo, tra storia e futuro”
Arch. Gimmi PEREGO – Forum “Il Parco e Villa” PD di Monza – “Le proposte del Partito Democratico”
Giuseppe CIVATI – Consigliere Regionale PD – “Una Regione per il Parco e la Villa”
Pierfrancesco MAJORINO – Capogruppo PD Consiglio Comunale di Milano – “Un Expo per l’ambiente”
Roberto SCANAGATTI – Capogruppo PD Consiglio Comunale di Monza – “Un Consorzio per il Parco e la Villa”